sabato 17 ottobre 2009

Io ci sarò...

Il giorno in cui cadrai,
io ci sarò per tirarti di nuovo su.
Nel momento di sconforto,
io ci sarò a darti forza.
Quando nn saprai più cosa fare,
io ci sarò per ogni consiglio.
Quando sarai sola,
io ci sarò a farti compagnia.
Quando penserai che nessuno ti vuole bene,
io ci sarò per darti l'affetto di cui hai bisogno.
Quando nessuno ti capirà,
io ci sarò a capirti.
Quando avrai bisogno di aiuto,
io ci sarò ad aiutarti.
Quando penserai che sei rimasta sola,
io ci sarò per farti capire che nessuno è solo.
Quando che tu piangerai,
io ci sarò ad asciugarti le lacrime.
Quando tu mi vorrai bene,
io te ne vorrò ancor di più per avermi regalato la tua amicizia!

Grazie di cuore Alice!
Ti voglio bene!


(Scritta sopra l'immagine: Non camminare davanti a me, potrei non seguirti.
Non camminare dietro a me, nn saprei dove condurti,
cammina al mio fianco e saremo sempre amici...)

(Scritta e dedicata ad Alice)

Nessun commento:

Posta un commento